Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, senti Cucchi: “Rossoneri squadra efficace. Allegri può non piacere, ma i risultati li sa ottenere…”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Cucchi: “Rossoneri squadra efficace. Allegri può non piacere, ma i risultati li sa ottenere…”

Cucchi: 'Milan squadra efficace e pratica. Allegri sa ottenere i risultati'
Il giornalista Riccardo Cucchi ha commentato, tramite un post pubblicato su Facebook, i risultati dell'ultima giornata di Serie A. Ecco le sue parole
Redazione

Con la netta vittoria dell'Inter 3-0 contro il Bologna di Italiano si è chiusa la 18^ giornata della Serie A 2025/26. La classifica recita lo stesso ordine della scorsa settimana. Comanda l'Inter, seguita a un punto di distanza dal Milan e a due dal Napoli. Al termine di questo turno si registra una prima fuga del trio sopracitato, viste le cadute di Roma e Juventus. A proposito dell'ultimo weekend di Serie A si è espresso sul proprio profilo Facebook il giornalista Riccardo Cucchi. Ecco il suo commento.

Cucchi commenta la 18^ giornata di Serie A

—  

"Prova di grande qualità. L'Inter crea una mole impressionante di occasioni. Nessuna possibilità per il Bologna e risultato che non rispecchia del tutto la differenza vista in campo tra le due squadre. Un Milan pratico ed efficace vince di misura a Cagliari ed è lì a un solo punto di distanza dai neroazzurri. Allegri può non piacere per la sua idea di gioco, ma i risultati li sa ottenere. Il Napoli affonda la Lazio all'Olimpico. Netta superiorità tecnica di squadra e individuale".


Riccardo Cucchi ha poi aggiunto: "La Lazio chiude in 9. Nervosismo alle stelle e settimo rosso in campionato. Davvero troppo per una squadra tra le meno fallose. La situazione psicologica è complicata dalla campagna cessioni che sembra più una smobilitazione. È anche vero che se non vende la Lazio non può comprare. La fiducia in Lotito e Fabiani è però ormai precipitata. E i tifosi laziali sono sempre più critici. Giustamente. La Juventus è bloccata in casa dal Lecce. Un pari che evidenzia il più grande limite dei bianconeri: l' assenza di un vero attaccante. Cade a Bergamo la Roma, il Torino ruggisce a Verona, la Fiorentina vince di misura sulla Cremonese e non è più sola in fondo alla classifica".